Nick: rockgirl Oggetto: re:Il Tempo che Odio Data: 22/10/2009 18.49.13 Visite: 46
ma guarda comunque ora non è che qualsiasi impulso verso cose naturali come la maternità debba essere visto solo come un'imposizione,non mi fraintendere, sarebbe assurdo e soprattutto io poi sono fuori di qualsiasi logica femminista detto questo purtroppo io parlo di donne, di persone, che non hanno veramente coscienza di quello che sono e di quello che potrebbero essere e soprattutto vivono in maniera molto disturbata e anche morbosa il rapporto con l'altro sesso ti parlerei ad esempio delle donne più anziane della mia famiglia, che sono il classico esempio di donne che hanno dedicato e dedicano volontariamente tutta la loro vita al lavoro e a governare figli e marito - che poi diventa un figlio aggiunto - crescendo dei viziati approfittatori. allora quello che voglio dire è che io posso avere da una parte grande stima per queste persone/donne così meravigliosamente forti ma d'altra parte posso anche essere un poco disgustata da una che a 37 anni sta a sgobbare sui piatti e sulle carte di lavoro mentre uno la manda a cagare e sostenere semplicemente che non è che le cose debbano per forza andare così, esistono altre varianti e possibilità che personalmente ritengo più giuste comunque il discorso è veramente lungo e mi sono resa conto che è difficile farsi capire e facile finile nel vortice della perdizione femminista
Eppur va tutto bene va proprio tutto bene, manca un po' l'appetito e il valium per dormire l'ho finito. |