Nick: rockgirl Oggetto: ma scusa Data: 22/10/2009 19.38.51 Visite: 50
perché mettere in mezzo questa neoavanguardia femminista? che significa non volersi sposare? io non voglio partecipare di un rito che mi pare una pagliacciata? sì però al contempo, da animale sociale quale sono, voglio stabilire delle relazioni umane, rapportarmi alle persone e crescere con loro. godere dei nostri sentimenti, nel bene e nel male, e del modo in cui sipossono incastrare fra loro. voglio quindi liberamente scegliere con chi stare, quando e perché. nel mondo di oggi così affollato di ingiustizia e di maniaci esauriti quali siamo francamente non voglio inserire una nuova vita innocente, ma al massimo tenterei di salvarne qualcuna già esistente. non voglio avere a che fare con persone che sono state cresciute da madri iperprotettive e morbose che hanno fatto credere cose sbagliate ai propri figli, cosa che peraltro ho fatto fino ad ora. vorrei tentare di stare bene a modo mio, con il mio orto di pomodori che qualcuno che innaffia con me. ti pare tanto assurdo? a me no
Eppur va tutto bene va proprio tutto bene, manca un po' l'appetito e il valium per dormire l'ho finito. |