Nick: _Roxanne Oggetto: Cirustik Data: 8/12/2002 17.36.41 Visite: 1
Non e' che l'ho detto io 'sto fatto della Iervolino, ti ho detto che ho letto la sua affermazione fatta ai giornalisti che era riportata virgolettata. In questo momento non ho il giornale tra le mani, se no citerei piu' rigorosamente. Le cape di morto che decide di mettere un'artista tedesca, credo che abbiamo poco a che fare con la cultura napoletana. Ma scusa, ma onestamente, abbiamo bisogno di quest'arte straniera??? Cioe' dico, stiamo parlando di Napoli, di una citta' per cui non si possono fare scavi per la metro o per il cablaggio senza che si trovino capitelli, pavimenti antichi, vasi, etc etc. Ma perche' la piazza, con la chiesa di S.Francesco, il palazzo reale con le statue dei re (e la famosa storiella degli ultimi 4 re... la sai?)? Scusate ma non e' arte quella? E non mi venite a dire che le cape di morto servono ad attirare i turisti! L'arte della nostra citta' che attira i turisti e' tutt'altra! Non difendiamo l'indifendibile, orsu'! Stiamo veramente arrivando a dire che Napoli e' una citta' vivibile? Davvero chi lo pensa sta fuori secondo me!!! E cmq si capisce che non ha la minima idea di cosa sia una citta' vivibile. Tu hai tirato in ballo Berlusconi e il governo. Sai che ti dico? Che non c'e' alcuna differenza tra chi difende l'operato del cavaliere aprioristicamente, ottusamente e ciecamente, negando l'evidenza dei fatti, e chi lo fa difendendo uno come Bassolino.
|