Nick: Quilo Oggetto: re:Grazie Bassolino!!! Data: 8/12/2002 19.10.42 Visite: 2
Bassolino ha trasformato Napoli da fogna in giardino. Ciò non toglie che abbia commesso degli errori e abbia fatto qualche scelta sospetta. Avessero pure portato la torre Eiffel a piazza plebiscito, non riesco a ragionare con i numeri della spesa pubblica. La fontana di via scarlatti gliela farei ingoiare a Bassolino, insieme ad altre chicche, come le altre sculture in ferro di Pzza Trieste e Trento. Qualche tempo fa ho postato "Napoli città di sinistra", senza troppo successo. Se vi va, andatevelo a rileggere. Vorrei solo aggiungere che se uno parla, qualsiasi colore abbia, sarebbe bello poter valutare quello che dice senza dover assumere necessariamente la posizione diametralmente opposta, per paura di essere sopraffatti. Nonostante l'infelice riferimento a Polese, non credo che _Roxanne scriva in malafede. Vorrei che qui sotto mi rispondeste a una domanda precisa senza commenti: siete contenti di spendere 2 miliardi per l'abbellimento natalizio di pzza plebiscito? Capito il senso? Tutto questo litigare ci blocca.
|