Nick: _Roxanne Oggetto: musica ter :) Data: 9/12/2002 12.53.2 Visite: 1
Polese era una provocazione si', oltretutto non posso nemmeno ricordarlo com'era ai tempi di Polese Napoli, ero piccola per capire. Ma ora so abbastanza cose per poter dire che anche a livello di onesta' Bassolino non e' da meno... Diciamo che io non sono contraria all'arte straniera... Dico solo che esistono problemi ben piu' gravi da affrontare, e visto che sono anni che si fa spazio all'arte straniera, ma napoli cmq non migliora, e' ovvio che non mi sta piu' bene il "da una parte si deve pur iniziare per ripulire questa citta'". P.zza Plebiscito e' cmq un simbolo di Napoli. E' una piazza davvero bella e piena di fascino... per me viene rovinata l'immagine della piazza con delle sculture nel mezzo... e' come immaginare una scultura moderna sull'acropoli di Atene, o a S.Pietro, o nel Colosseo, o p.zza dei miracoli a Pisa... Per quanto possa essere profonda quest'arte (e ammetto a chiare lettere la mia ignoranza in materia), trovo sia inadeguato il modo, il tempo e il luogo. E cmq non e' stato il riferimento a Polese a scatenare tutto, ma il riferimento a Bassolino, l'avere osato criticarlo!!! (ANATEMAAA!!! :)))) ) Questo paese non andra' mai avanti se non impariamo ad avere un minimo di autocritica... |