Nick: DIEGO800 Oggetto: x masca Data: 19/1/2005 10.20.4 Visite: 42
è stato detto: Fammi capì sei Dr. in psikiatria o cosa.. ke fai qst affermazioni?!?!
Ma se dico "forse", è chiaro che si capsice che è una mia opinione, di solito poi è vero che i gay sono persone + sensibili...e secondo me anche + deboli...(punti di vista)
è stato detto: grazie per averci sottolineato ke è alla lontanna, o se nò cosa avrebbero pensato i tuoi amici camareta....
6 troppo puntiglioso!
è stato detto: ehm... domanda ma per te cosa vuol dire razzismo?!?! (ci conto molto in qst risposta)
Il razzismo secondo me non esiste +. O meglio se si è razzisti si è anche violenti, vorresti "eliminare" il tuo "nemico", cioè colui che senti diverso...(tipo gli ebrei di Hitler) Non è questo il mio caso come ho spiegato. Evitare significa scegliere chi frequentare, non credo sia reato. Poi ho detto se mi ci trovo a parlare (tipo il mio parente o amici di amici) non faccio niente di strano, ho d'inanzi a me una persona come altre...STAI CERTO NON LO FACCIO SENTIRE IN DIFFICOLTà. Ribadisco non sono razzista. (razzista poi è riferito a "razze"....., potrei quindi io accusare voi di usare razzismo per mostrare la mia non stima verso i gay, visto che pr voi sono una razza...visto che ripeto usate queste parole).
è stato detto: Quado facciamo un referendum in cui si dà l'assenso per i matrimoni gay?!?!
Vincerà il buon senso...rimango stai certo
è stato detto: bè se è per qst anke per i bambini in sovrappesso ci sono grosse cattiverie, e ke faccim sterminamm pur i bambini kiatti ?!?!
che stronzata che hai detto!!!! il sovrappeso è una cosa..."obbligare" a far crescere 1 bambino con papa e mammo...sarebbe tut'altro. Chiatto ci si diventa.... far crescere un povero bambino indifeso con due gay è una "costrizione" un obbligo.... MOLTO MA MOLTO DIVERSO!!!
è stato detto: Penso ke un gay possa avere una famiglia perkè possono fare e ricevere amore, posaano lavorare (a me no ke tu nn voglia privargli anke di qst diritto) , la casa se la possono comprare, e per quanto riguarda i figli.... scusa ma allora gli eterosessuali sterili nn sono una famiglia?!?! (Per favore rispondimi a qst domanda, anke a qst ci tengo molto!!!)
I gay fanno e faranno quello che vogliono. Che vivano insieme, lavorino etc. Non dico questo. Ribadisco che la famiglia per me è basata su altri principi, in primis è basata su un uomo e una donna, essere umani capaci insieme di concepire un figlio/a....cosa che i gay non possono fare! Con la sterilità invece si riesce con altri metodi a far "nascere"....anche qui cosa cmq molto diversa.
è stato detto: Qua devi spiegarti meglio... molto meglio!!!
ke devo spiegare?? Il succo di tutto è: Chi è gay (per me) può fare tutto di più. Non sopporterei il fatto che adottassero bambini per tutti i motivi già detti. (vedrei anche se per questo in loro egoismo...obbligare un bambino a vivere con 2 persone uguali, in partenza quindi ad essere diverso! che lo si voglia o no!!) |