Nick: Zipper75 Oggetto: il mio pensiero Data: 19/1/2005 11.13.48 Visite: 30
c'è del vero in quello che hai scritto ... ma io non credo si debba per forza cercare il colpevole di qual cosa o la causa ... un motivo c'è sempre, non ci è dato di sapere ... ma allora perchè un bimbo nasce e dopo un giorno muore, perchè la chiesa dice sempre di far nascere le persone .. anche quando dalle analisi si viene a sapere che saranno mostri disadattati e che vivranno al massimo un mese ... un perchè c'è sempre... l'idea che mi sono fatto io è che l'importante è nascere ... perchè se non nasci non puoi morire e probabilmente la vera vita è quella che c'è dall'altra parte ... noi ci chiediamo il perchè si muore in un certo modo .. il perchè della vita infame che alcuni vivono ... sempre a porci perchè ... probabilmente la morte non è altro che un altra nascita... anche quando stavamo nel grembo di ns madre sentivamo suoni dal di fuori ... immaginavamo c'era qualcosa .. ma nessuno sa cos'è finche non nasci ... finchè non ti sembra di morire .. finchè non inizi a respirare .... una cosa che prima non immaginavi nemmeno possibile cosi bel chiuso il quel liquido caldo e rilassante... Non ci è dato di sapere ,però l'importante è nascere, perchè se non nasci non muori. |