Nick: Masca Oggetto: x diego... Data: 19/1/2005 11.27.15 Visite: 38
è stato detto: Ma se dico "forse", è chiaro che si capsice che è una mia opinione, di solito poi è vero che i gay sono persone + sensibili...e secondo me anche + deboli...(punti di vista)
ehm.. anke i dottori nn hanno il "sapere divino" bè anke io mi considero "sensibile" ma nn sono gay e nn sono debole.. anzi per nulla la sensibilità nn è sinonimo di debolezza...
è stato detto: 6 troppo puntiglioso!
si lo sono.. sono pur sempre stato un ragioniere...
è stato detto: che stronzata che hai detto!!!! il sovrappeso è una cosa..."obbligare" a far crescere 1 bambino con papa e mammo...sarebbe tut'altro.
obbligare?!?! ma ke dici?!?! allora anke gli etero ke adottano i bambino obbligano a crescere con loro?!?! famm capì?!?!
è stato detto: Ribadisco che la famiglia per me è basata su altri principi, in primis è basata su un uomo e una donna, essere umani capaci insieme di concepire un figlio/a...
.. scusa puoi un attimo mettere da parte la bibbia e ragionare con parole tue??! concepire un figlio è impossibile anke per ki è sterile .. lo sai?!?! e lo sai ke nn tutti possono avere inseminazioni artificiali, perkè possono avere delle difficoltà!!!
è stato detto: (vedrei anche se per questo in loro egoismo...obbligare un bambino a vivere con 2 persone uguali, in partenza quindi ad essere diverso! che lo si voglia o no!!)
guarda dai tutto per scontato te...
|