Nick: micetta73 Oggetto: per escopazz e black 80 Data: 28/4/2003 14.27.22 Visite: 4
si è vero io sono violenta e aggressiva. ma tutto quello ke ho da dire lo dico apertamente lo sanno tutti;: s e mi attakki io ti rispondo se mi rompi o offendi ti tiro i morti e quando ti vedo ti spacco la testa. e mi aspetto ke tu lo faccia con me . il discorso è proprio questo black: sono di vicenza ( anke se nn di origine) ma da quasi dieci anni vivo con un napoletano dop del centro storico quel centro storico di cui parla escopazz dove c'è la delinquenz a ma dove c'è il calore l'umanità e l'onore e non esiste la vigliakkeria. io di questi napoletani parlo, di quelli ke fanno la differenza non di quelli ke sono della cintura e che ,si, sono napoletani pur'essidiciamo così, ma subiscono la vera napoletanità di quelli che un certo codice comportamentale lo assimilano con il latte materno. è vero ke io sono violenta e mi prendo tutte le responsabilità di quello ke dico e ke faccio , perkè i napoletani mi hanno insegnato questo. questo comportamento non l'ho visto . ho visto un comportamento tipicamente settentrionale e veneto: io nn cercavo le persone ke nn mi interesavano, ma persone ke mi hanno detto ke avevano piacere a vedermi, persone , alcuni ke fino al giorno prima di partire ,mi hannodetto ke ci si doveva assolutamente vedere perkè io sono superiore a lla maggior parte di voi ecc ecc un a cosa ke ho notato eke mi è dispiaciuta tra parentesi è ke il vostro gruppo si è completamente disgregato.questo è sintomatico,l'anno scorso a pasqua avevo conosciuto un sacco di persone di voi. se il vostro gruppo si è disgregato vuol dire ke nn c'è + nulla da prendersi ( non da dare). un'altra cosa brutissima ke ho notato è ke sul canale vi difendete tra di voi poi parlando al telefono con tizio ke sul chan difende pinco pallino mi sento dire che pinco pallino è un colgionazzo ecc ecc. ecco queste cose... vabene che l'ipocrisia è ubiquitaria e vabene che queste sono dinamike di gruppo vostre e ke io nn volgio entrare nel merito. il fatto è ke pure in questa sede ora mi sento dare giudizi per pararsi il culo. io conosco bene napoli e i napoletani di cui parla escopazz e li amo davvero li adoro davvero. un qualsiasi napoletano ke sa ke io sono di fuori , sia ke mi odi o ke mi ami mi affronta dandomi il benvenuto o sputantomi in un okkio . in qualsiasi caso di q ueste due scelte nn fa rutta figura perkè se mi odia o mi ama e mi da il benevenuto fa un figurone ( soprattutto se mi odia) e se mi sputa in un okkio fa bela figura lo stesso perkè mi affronta senza vigliakkeria. se pensa ke nn valga la pena afrontarmi fa la figura del 4 di bastoni perkè comunquae sa di avere un conto in sospeso con m e in ogni caso nn si comporta da napoletano ne signore ne d'onore.insomma preciso x black io nn sono qua per cercare amici sia kiaro ma per uno scambio culturale e chi mi conosce lo sa.se poi mi affezziono meglio e molti di questi ke mi stannoadando addosso ora fino apoco tempo fa erano miei amici amatissimi , ke hanno tradito la mia fiducia in questa stessa maniera ke sto denunciando io ora.ma questo non velo diranno mai . cerco semrpe qualkuno ke abbia delle tesi cosi forti ke mi faciano cambiare idea ke mi insegni qualkosa ke nn so. qui nessuno mi ha insegnato nulla sulla napoletanità vera. è anke vero ke il napoletano del centro storico quello sveglio è difficile ke stia qua sopra perkè sta in giro afare soldi o acercare un modo per farli. cmq ki mi legge da tempo eki mi conosce sa ke tutto cio ke riguarda napoli lo conosco bene, nn benissimo magari ,ma molto bene . solo se conosci bene questa cultura la puoi amare senò la odi . provate avenire al nord e vedete ki è ke vi ama . ci sono rimasta malissimo non per le omissioni ripeto ma per questa mancanza di onore .credo che un napoletano non perda mai occasione per dimostrare la propria superiorità soprattutto a uno del nord. io questo cerco una continua lezione di stile da parte di tutti i napoletani. e se tiro i morti è perkè sono stata attaccata alla stessa maniera. tutti gli altri commenti letti qua sopra da quelli ke mi hanno dato contro sono stai scritti o da gente ke ha confermato ke stavo parlando di loro ( e ripeto ex amici amatissimi e traditori) o perke si sentono kiamati incausa perkè avvallano questo comportamento .d'altra parte si tratta di persone ke nn sono di napoli . seppure della cintura ma di gente ke abita in frazioni ke fanno comune a se. pensavo ke fosse una forma di campanilismo estremo vostro eppure è davvero così: anke solo 7-8 kilometri fanno la differenza, è incredibile. |