Nick: \\WappO Oggetto: lardo? Data: 28/4/2003 16.29.47 Visite: 12
ekko appunto hai parlato bene di lardo: ki sfaccimmo ti kredi di essere, idiota? ki kazzo vuole arrivare a una "kosa" kome te? perkè invece di rispondere a quello ke ti ho skritto ribatti su lfatto politiko? emerita demete destrorsa... ke fai per non argomentare le kazzate ke skrivi ti rigiri la frittata kon la ricetta "komuista di moda"? sei di Vicenza e OSI parlare di napoli kome se la mattina andassi a fare la spesa sopra le mura ('nkopp 'e mmur) ti dafinisci "pittirice" e quindi kredi ke ti si debba tollerare per le kazzate ke skrivi? fai differenza tra uno di san giorgio e uno di napoli? se ne sapessi qulkosa di napoli e co. sapresti ke san giorgio portici e altri komuni sono konsiderati NAPOLI... DEMENTE. stai tutta inkazzata perkè non hanno adorato le tue tette kome meritavano? perkè non lo hanno fatto alla napoletana? IDIOTA! tu sei quella ke è kresciuta kon i film della Wertmuller e krede di konoscere napoli kon le kandid di nanni loi kon le poesie di Di giakomo e allora sappi IDIOTA ke le poesie di di giakomo mi fanno kakare ke quando vedo un film della wertmuller ke parla di napoli mi vergono se vedo pullecenella gli piscio in faccia e non mi venire a dire ke non parlavi di questo! di ke parlavi id ospitalita? e pekkè uno 'e napule nun po' tene 'e palle ka le girano? t0adda ra sempe aurienza? e ki kazz 'e mmuort e l'ha lasciat skritt? ki kaz si? e si aggio perz a fatik? e si 'a wagliona mia m'a fatt 'e korn? e si teng 'o tortano nkopp o stommakko? e si nun te voglio kaka pekke nun te voglio kaka? pekkè m'aggia surbiì sta strunzata 'e sproloqui n'kopp a napule e nkopp 'a napulitan? ra na mongolide 'e Vicenza po'! rice ka l'e kkiappat n'kul 'e nun ce sfakazza a wallera te lo ripeto dici ke hai skitto tutto questo in un momento di rabbia e non ti sei resa konto di quelle kazzate ke skrivevi e FORSE risparmi una sakko di figure di merda da provinciale quale ti sei dimostrata. Sergio Gallo e IO SONO di NAPOLI non ci vengo di tanto in tanto a cerkare ciorta kon le mie tette e le mie unghie a rastrello POVERA FEMMENA! |