Nick: \\WappO Oggetto: è vekkia so! Data: 28/4/2003 16.54.16 Visite: 12
sta storia di fare delle proprie squallide debolezze la propria arma vincente è una kosa ke invidio a voi "kosi" di destra. vi kostruite maskere della + amleodirante merda e le indossate kon la massima indifferenza, anzi kon somma alterigia! e kon questo fate si' di spostare l'attenzione dal problema in questione a una volgarissima rissa su ki sia più bello o profumato. di fatti l'argomento era. Ke kazzo na sai tu di napoli? kome kazzo ti permetti di parlare dei napoletani? e kome kazzo ti permetti di tirare in ballo me (visto ke hai parlato di TUTTI i napoletani)? parla di questo ke i gioketti di forzaSilvio qua non funziano. Ah dimentikavo visto ke sei una profonda konoscitrice di usi e kostumi e kulture etnominkiasociologike del mondo kosmiko mi sai dire perkè quei porci dei vicentini mangiano i gatti? o è solo una leggenda metropolitana kome quella dei napoletani ke hanno il sole nel cuore e l'ospitalita ke gli esce dal buko del kulo? e mi rakkomando non fare di questa ultima riga il kontenuto della tua prossima risposta stupida ke ti farà ridere. dai in fondo io so ke la gente del NORD e rikka di amor proprio o è un altro luogo komune del kazzo kome quello ke il napoletano tiene la musika nel sangue kome i NEGRI BUANA e si nun kanta more? statti bona anzi, fatti bona (ke per il momento sei buona per il battilamera) \\WappO aka Sergio Gallo |