Nick: Moi Oggetto: re:tu invece Data: 21/7/2005 12.28.36 Visite: 17
è stato detto: io non voglio polemizzare, ho solo detto "tu c'eri" perchè sembra tanto che io "non so niente perchè non c'ero", mentre tu (voi) sapete tutto e lo stesso non c'eravate!! la cosa non quadra
già spiegato nella risp precedente.è stato detto: Mi dici perchè sto mitico carlo aveva il passamontagna??? mi dici perchè aveva un estintore in mano???
Ti dico che si stava difendendo, quando le forze armate ti attaccano cosa fai? stai con le mani in mano? io onesta no. E nella rabbia del momento prendo qualunque cosa x difendermi...Poi ovvio che i giornali ne fanno quello ch evogliono. Idem x cassonetti bruciati. Ti riparano. X quanto riguarda le concessionarie e le banche, sn state prese di mira solo quelle...nn mi sembra che siano state presi di mira bar o negozi di frutta e verdura...è stato detto: Io non dico che il carabiniere è bravo e carlo no. Però non si manifesta sfondando macchine, appiccian la spazzatura...etc etc!!!
vedi sopra
è stato detto: Ti ricordo che i carramba stanno li non per piacere, ma per "lavoro", e in situazioni pericolse rischiano la vita per "i cittadini" - cosa che tu (voi) sembra non apprezziate.
ahUAHuahUAHuahUAHuahUAHuahUAHu si certo...magari nel mucchio qualcuno sta lì x quello....
è stato detto: Tua madre mica aveva un passamontagno?? Lei sei allora che è da aprrezzare, ma non i "violenti"!
No mia madre no....mia madre è assolutamente la nn violenza fatta a xsona...xò mia madre si è presa i lacrimogeni senza aver alzato un dito e manifestando in un gruppo assolutamente pacifico....nn reagendo oltretutto....io col caxxo che nn avrei reagito...cosa ne dici? Si è meritata la carica della polizia con tt loro con le mani alzate?? |