Nick: Franti Oggetto: re:X TUTTI Data: 22/5/2003 19.57.5 Visite: 14
Dici testualemente: "Leuniche cose sensate lehanno dette \\\Ulisse ed Anjelica, il resto sono solo isoliti vaneggiamenti/pietredallescarpe/meschinità/paranoie/piccinerie etc già visti e sentiti millevolte, da cui, come sapete,mi tiro fuori.". Eehehehh ossapev'. Ti tiri fuori. Vabbuò nient' ja. Che vuoi che ti si risponda? Primm' scrivi e poi ti tiri fuori? Che ce vò a dicere "Mi son fatta pigliare la mano"? Definisci Peperosso vajassa x le cose che fa (che nisciun' ha capit' )? Ok ammettiamo tu dica il vero, che Peperosso è vajassa, e tu che fai? Ti compuort' allo stesso modo o cmq dai corda, ammesso che over' sia vajassa (fatto sta che ha contribuito anche lei alla porcata da forum ). Ma ja. Dici: "me sò tuccat'e nierv e ho postato". Cose sbagliate? Sì, ma chi non ne commette? E tutto era risolto. Invece no, giudichi (in senso negativo ) gli altri e poi fai o stess'. E poi ric' che uno te responn'. Ma come non te fann' a responnere Daniè? Ma te lo giuro su Dio, non ti dico 'ste cose x partito preso. Giuro. Ma poi 'ste cose private nisciun' e sap'. Perchè le fate diventare di dominio pubblico? Poi parli di: "vaneggiamenti/pietredallescarpe/meschinità/paranoie/piccinerie". A parte i nummeri...Io a quale categoria sò riferibile? Però rileggimi primm', se tieni pacienz'. Vittorio Emanuele |