Nick: Viol4 Oggetto: xFranti Data: 22/5/2003 21.5.24 Visite: 8
"Eehehehh ossapev'. Ti tiri fuori. Vabbuò nient' ja. Che vuoi che ti si risponda? Primm' scrivi e poi ti tiri fuori?" intendevo che mi tiro fuori dalle solite menate che mi è toccato leggere anche oggi, tipo"quella disse, quell'altro fece,si ma tu nel 1929 dicesti, e lei nel 1834 mi fece...",menate,solo menate inutili, segno di arteriosclerosi precoce, e spreco di energie che andrebbero meglio utilizzate. "Definisci Peperosso vajassa x le cose che fa (che nisciun' ha capit' )?" nisciun ha capit? veramente mi sembra sia sotto gli occhi di tutti. "ammettiamo tu dica il vero, che Peperosso è vajassa, e tu che fai? Ti compuort' allo stesso modo o cmq dai corda, ammesso che over' sia vajassa (fatto sta che ha contribuito anche lei alla porcata da forum )." come ho già detto, proprio x stoppare lascempiaggine, questo era l'unico modo. Alla porcata da forum non ha contribuito, l'ha proprio creata. E ancora devo capire perchè. Non mi piacciono i mezzucci, non mi piace chi si cambia nick per insultare, insinuare, e rompere lescatole a persone che non c'entrano nulla. Sono cose molto sciocche, exnon ammorbare ulteriormente l'atmosfera con queste stupidaggini,credo proprio che questo fossel'unico modo. "Ma poi 'ste cose private nisciun' e sap'. Perchè le fate diventare di dominio pubblico?" infatti non ho lapiù pallida idea di cosasitratti,mavisto che haritenuto opportuno usare questo mezzo x le sue cosepersonali,che vadafino in fondo, allora. metterelecoseprivateinpubblico èna cosa che non mi piace affatto, moltevolte ci sonostati messaggi "ad hoc"su di me esu cosepersonali mie e di altre persone, e sai di cosa parlo, e non ho mai risposto, perchè detesto queste cose. ma qui si tratta di una persona con cui non ho rapporti di alcun tipo, tranne appunto quelli qui, se vogliamo definirli tali, x cui se ha qlcs da dirmi facesse presto, andasse al punto senzagirarci intorno, rompendo le scatole a destra e sinistra e blaterando a vuoto. "Poi parli di: "vaneggiamenti/pietredallescarpe/meschinità/paranoie/piccinerie". A parte i nummeri...Io a quale categoria sò riferibile?" e tu che c'entri? a nessuna, cmq. oh,iostoancora aspettando, altrimenti metto un post tutto x te... ps.pazzeo ps.2 miriscuso x sto schifo di tastiera.
|