Nick: ezechiele Oggetto: -ho letto anche le altre Data: 17/6/2007 12.53.27 Visite: 39
è stato detto: il mio ragionamento è che se voglio passare per una persona che ha titolo a chiedere pari diritti e doveri devo essere pari anche nell'esternazione con cui pretendo che tali diritti mi siano riconosciuti cioè con sobrietà
risposte so d'accordo anche con notte... penso si chiami libertà... andare al lavoro o in giro...esternando ciò che vogliamo.... o presentarci ad un esame....col piercing(dove puntualmente il prof di turno non vuole e bla bla)
punk dark metal anarchici etero gay lesbo etc etc
ognuno a proprio modo esterna un suo essere...perché non avrebbero dovuto farlo ieri al pride? perché il sistema li osserva?? perché la gente comune si domanda come potrà mai crescere un figlio con due padri o con due madri?...
strategia o esser sobri per un giorno,cambiava i loro diritti?---secondo me no.
l'immagine è zero...a mio modesto parere... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|