Nick: notte Oggetto: re:il gay pride di ieri Data: 17/6/2007 14.55.44 Visite: 28
è stato detto: io parlo della maggioranza nel mondo la normalità nn esiste è la maggioranza a determinarla
maggioranza che forse non ha il coraggio di dire la verità..quindi forse..maggioranza falsa che non fa testo.
è stato detto: se in quella stanza c sono 20 assassini e 2 persone oneste, in quella stanza le 2 persone oneste nn sono normali
.
è stato detto: vedi voi affiancate incosciamente il concetto di normalità al concetto di migliore, ma nn è così,x qst vi fate mille problemi lo hai fatto e nn te ne sei accorta neanke
vedi categorizzi in base alle opinioni..il fatto che io abbia un modo di pensare diverso da tuo ti fa credere che sono gay..Sei stereotipato e non te ne accorgi..ti fai problemi per me..è stato detto: ma basta ke t vedi intorno
è meglio di no.. perchè ci sono tanti padri di famiglia che schifano i gay ..di giorno..e di notte li pagano pur di averli..è stato detto: come abbiamo detto la maggior parte dei gay (riconosciutosi)lo gridano a squarciagola
..ci sono anche quelli silenziosi..è stato detto: e poi se così nn fosse nn c sarebbero qst discriminazioni ingiuste
la discriminazione non nasce dalla maggioranza..ma dalla paura.. ..."non so se un giorno mi vorrai per te soltanto per questo ho pianto... perchè io so che il sogno svanirà.. e non si avvererà".. |