Nick: Io. Oggetto: re:il gay pride di ieri Data: 17/6/2007 14.23.27 Visite: 27
è stato detto: come lo sei tu nel tuo essere etero.. ne' piu' e ne' meno quando si parla di ambiti
io parlavo degli atteggiamenti ke acquistano tutti in massa
è stato detto: o forse a te fa comodo pensare che si comportino cosi' per esorcizzare la paura che una "diversità" ti fa..
ma se anke io vivo una mia diversità (ke nn sto qua a dire) è stato detto: Cosi' come gli etero..se fossero capaci di accettarsi ..cosi' strani e diversi per il resto dellumanità..farebbero cosa buona e giustta
allora ,la normalità è relativa alla maggioranza ,non per principio astratto la maggioranza(termine ke odio ma ke avolte mi appartiene) è etero....appartenere ad una minoranza nn è cosa tragica,dipende solo da come t tratta la maggioranza,ma l'importante è nn essere l'unico,nn perkè sia una cosa negativa,anzi!, ma xkè la solitudine è una brutta bestia...ora se una parte della maggioranza vi tratta male,ma mandatela a fanculo e state cn ki vi capisce e rispetta ke vi accanite a fare così poi se parliamo in ambito giuridico e politico ok ma sono dell'opinione d buendia,c sono altri mezzi
è stato detto: se non le loro perversioni troppo nascoste
sinceramente io nn ho proprio pensato alle perversioni o roba del genre,quelle ognuno a suo modo ce le abbiamo tutti fanculizzatevi tutti :D |