Nick: notte Oggetto: re:il gay pride di ieri Data: 17/6/2007 15.27.28 Visite: 24
è stato detto: ma nn ho affatto detto questo
rileggiti..è stato detto: e ke centra qst?
a dimostrazione che non si puo' determinare la maggioranza nell'ipocrisia..è stato detto: ora nn copiarmi xkè nn sai ke dire
ti parafrasavo ironicamente.. so sempre cosa dire.. mi amo..:love
è stato detto: e dalle cu sta paura ma t sei fissata so ke sei una persona profonda,ma nn farlo anke qnd nn ci azzecca quelle persone la si kiamano omofobi,ed è tutt'altra faccenda
..e tu ridi meno e leggi piu' attentamente.. altrimenti l'unico a passare per omofabo sei tu! La paura è qualcosa di molto piu' complesso che appartiene a tutte le persone e che determina reazioni piu' disparate nelle diverse situazioni.. la discrimanazione nasce dalla paura ..dalla paura di non comprendere chi è "diverso" da noi..dalla paura di non essere accettato da chi è "diverso" da noi..dalla paura di mostrarsi ..dalla paura di essere giudicati..dalla paura di essere isolati..e posso andare avanti all'infinito.. La paura genera omologazione e l'omologazione ..spinta all'eccesso..si autoalimenta creando purtroppo discriminazione.. ..."non so se un giorno mi vorrai per te soltanto per questo ho pianto... perchè io so che il sogno svanirà.. e non si avvererà".. |