Nick: |Ronin| Oggetto: Ma non capisco Data: 5/11/2007 20.26.9 Visite: 60
è stato detto: un ragazzino che ha la media del nove al liceo classico non è normale. NON è normale.
....democraticamente parlando, dico che mi sembra una puttanata l'intera impostazione del post.
Anche a me, alle superiori, c'erano in classe mia quelli che volevano sempre entrare... ma non mi son mai sognato di chiamarle "anormali", quando alla fine avevano una vita molto migliore e soddisfacente - a livello sociale - di quasi tutti i miei compagni... ma stiamo scherzando?
Chi va bene, chi è bravo, chi per le sue qualità (nello studio) automaticamente "eccelle" sugli altri deve essere sempre isolato perchè è diverso dalla massa che non ha voglia di imparare e studiare... è sempre stato cosi, la solita mentalità disfattista del cazzo dove l'essere ignoranti, svogliati e contro la voglia di crearsi una cultura... ma stamm pazziann?
Se uno vuole entrare, sò cazzi suoi. E se uno vuole studiare ed andare bene, deve farlo fottendosene dei "minorati" mentali che vogliono far passare "l'andare male" per ciò che è giusto e "l'andare bene" per ciò che è sbagliato.
|