Nick: Nieth Oggetto: re:sara'anche brutto d Data: 5/11/2007 21.4.16 Visite: 22
è stato detto: dire, ma io sono daccordo con te. cioe'questo episodio nn fa parte del bullismo, fa parte delle situazioni che accadono praticamente da sempre. il secchione/a odiato dai compagni perche'vuole entrare sempre, perche'non passa i compiti, perche'studia senza magnarsi un emozione...cose del genere. mi dispiace che sia successo ma non credo i compagni abbiano piu'diu tanto colpa, anche perche'senno la scuola dovrebbe mietere almeno 100 morti all'anno da almeno vent'anni.
la prossima volta che faccio un post ti chiamo prima. così mi fai il tuo commento e lo metto come riassunto all'inizio, evitando tutte quelle incomprensioni che si sono verificate adesso. specie quando uno si attacca ad una parola e, non capendone il significato, legge cazzi e risponde a pucchiacche. cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |