Nick: TOTTINA88 Oggetto: re:ragazzino su suicida Data: 5/11/2007 20.30.10 Visite: 29
è stato detto: se non è d'accordo con lo sciopero e vuole entrare è liberissmo di farlo,
questo è 1 altro discorso.. quante volte nn sono scesa a scioperare xkè nn ero d'accordo? cioè ma prendi un filone di massa *_* non puoi rifiutarti.. allò nella classe mia soprattutto in prima (mò il problema nn si pone perkè in linea di massima so tutti maggiorenni) ma c'erano diversi casi.. cHi davvero era obbligato dai genitori (e allò a quel punto nun venev pop a scol si inventava a malatia e appost) oppure nel caso il filone di massa non riusciva alla perfezione nn facev nient nel senso entravano 5 o 6 di loro e vabbè..però quando si è TUTTA la classe fratu mio nvientat na malatia ;) nat cà la madre nn ci credeva,fino a ke un giorno nn venne fuori scuola vide la situazione e disse nun me pozz mai scurdà : "vabbuo sol stà vot però eH?" heuheuhe quindi ci sono casi e casi.. io ho parlato per ciò ke vedo e che accada a scuola mia
|