Nick: *Amalia* Oggetto: Dieta,attività fisica e linea Data: 11/2/2008 23.38.14 Visite: 340
Spiegatemi una cosa. Più frequento la palestra, più sono convinta che serve semplicemente a intostare i muscoli(migliorare il tono muscolare e bla bla), non a dimagrire. E più ci vado, più è massacrante: perchè? Non è possibile... secondo me la gente MAGRA non mangia, non c'è niente da fare. Muore letteralmente di fame. Ma come si fa? Io "sbatterei" letteralmente a terra. Non mangio esageratamente, ho solo momenti di "ingrippo" e non so rinunciare a quelle poche pietanze italiane davvero deliziose(soprattutto della mia nonnina napoletana), ma che vedo una volta ogni tanto e non credo sia l'unica. Ho deciso che a breve, per la disperazione, andrò da un nutrizionista, sperando possa esser in grado di fare miracoli. Vi prego, però, ditemi un pò voi che caspiterina fate per mantenere la cosiddetta LINEA? Non me ne vogliate :) Buona serata
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|