Nick: Alberto M Oggetto: re:le ragazze e la mamma Data: 2/7/2008 11.58.31 Visite: 48
Il riconoscimento sociale è importante. E' fatto perché gli altri sappiano che non sei solo. Accettazione. Certo, non parlo di due ventenni, sia chiaro. Il mio discorso è volto ad una età alla quale probabilmente io non arriverò nemmeno, quindi figurati. E poi non stiamo parlando di matrimonio, giulia'. Stiamo parlando magari di madri che rompono il cazzo a figlie che se lo meritano. A visioni conformate e conformiste sul come dovrebbe essere una madre, o una figlia, o un matrimonio, o un uomo. E allora pare che, senza offesa, se Viola non si sposa probabilmente è stata più attenta alla sua felicità rispetto a tizia che invece si è sposata a tot pochi anni. E Zipper diventa un eroe perché ha mandato a cagare una che non amava. L'istinto di sopravvivenza è un merito? Magari è un demerito accantonarlo. E non fare sempre la spaccimmosella, l'acidula, giuliana. Che una volta ti ho vista, e ancora devo dimenticare i tuoi occhi così pieni d'incantevole boria. - Cristo non vota, i preti sì - |