Nick: alylia Oggetto: re:le ragazze e la mamma Data: 2/7/2008 12.31.4 Visite: 48
i miei genitori si sono sposati a 30 anni, quando entrambi erano laureati e lavoravano(e hanno fatto tardi considerando che sono cresciuti in provincia). I miei non mi mettono fretta, vogliono che anzitutto mi realizzi professionalmente e poi che pensi alla famiglia. Io più che altro vorrei avere dei figli e non a 40 anni(neanche per i rischi delle malattie che aumentano con l'avanzare dell'età, quanto per la perdita della pazienza necessaria per stare dietro ad un adolescente). Ora che ci penso mi è venuto in mente che la settimana scorsa sono andata al matrimonio di mio cugino. Guidava mio fratello e mio padre era seduto accanto. Mia madre diceva "certo che vi siete proprio fatti grandi, tra qualche anno probabilmente saremo ai vostri matrimoni" e mio padre(il vero saggio della famiglia) ha detto "ma perchè? stiamo così bene così" Love, peace and harmony? Love, peace and harmony? Oh, very nice, very nice, very nice, very nice... but maybe in the next world (cit.) |