Nick: Anyalis Oggetto: re:Roma-Napoli..aprite la mente.. Data: 4/9/2008 20.45.56 Visite: 63
con tutto il rispetto per quelle che possono essere le intenzioni, le opinioni, gli accadimenti e tenuto conto delle possibili manipolazioni dei fatti a mezzo stampa e quant'altro. Ma dico io Io se devo fare un viaggio, apro internet o alzo il telefono o vado in stazione, controllo se c'è posto, mi faccio il biglietto, mi presento poi in stazione con un poco di anticipo, aspetto il treno seduta cristianamente se trovo na panchina, sennò in piedi, salgo sul treno, mi siedo, e faccio i cavoli miei finchè il treno non arriva. Mo perchè siete un gruppo con un qualsivoglia ideale da portare alto ritenete che sia corretto arrivare disorganizzatamente, romurosamente, dando intralcio ad altre persone come voi, ma con un diverso scopo in quel momento, e pò rompere pure una sola maniglia del mezzo di trasporto che non è solo roba vostra? Cioè, perchè se siete tutti insieme diventate una sorta di branco di arieti ( pecore per l'intelletto, pecore incazzose con corna per i danni )invece che un gruppo di persone? Na volta sola occupammo un treno, e manco di occupazione si tratò. Ci prendemmo semplicemente lo spazio di tutto un vagone, chiedevamo alle persone magari di salire più avanti che stavamo stretti, e se non volevano ci scamazzavamo tra di noi per fare spazio. Ed era na metro, ne passa una ogni dieci minuti. E non scassammo niente, ed eravamo tutti liceali, pensa quanti anni aveva il più grande. Non ho niente contro la gioia e l'entusiasmo di una tifoseria. Però, che devo fà, non arrivo a capire.
|