Nick: falcon81 Oggetto: re:Roma-Napoli..aprite la mente.. Data: 4/9/2008 23.28.18 Visite: 29
Ho letto il tuo messaggio con attenzione. Non ti dimenticare che c'è un treno rotto, sedili rotti, bagni rotti, estintori scomparsi dal treno, vetri rotti ecc..ecc...Di sicuro i danni non li hanno fatti nè le persone civili di Napoli nè io. Adesso non stare qua a raccontare che gli ultrà del Napoli non hanno fatto niente perchè è inutile. Dici di essere un ragazzo della curva A, allora perchè i tuoi capi hanno organizzato questa trasferta in treno? Perchè avete preferito viaggiare compatti? Forse perchè avevate paura di andare a Roma con i vostri mezzi privati ed essere attaccati dai romanisti?? Perchè ormai si sà che i romanisti hanno le palle di affrontare e attaccare il loro "avversario" sportivo, cosa che non fate voi perchè sapete nascondervi solo dietro ai vostri passamontagna. Quindi, ragazzo mio, evita di scrivere queste cose false e banali nei forum. Quelli che si devono ribellare alla violenza sono solo le persone oneste e civili di Napoli e non un branco di falliti che va in giro per l'Italia a fare macelli! |