Nick: Psyke Oggetto: bast', mi so' incazzata Data: 4/9/2008 20.55.54 Visite: 54
è stato detto: Io se devo fare un viaggio, apro internet o alzo il telefono o vado in stazione, controllo se c'è posto, mi faccio il biglietto, mi presento poi in stazione con un poco di anticipo, aspetto il treno seduta cristianamente se trovo na panchina, sennò in piedi, salgo sul treno, mi siedo, e faccio i cavoli miei finchè il treno non arriva.
aggiungi che prima di quel treno ce n'erano altri da poter prendere... [e se io ci tengo veramente a vedere una partita, un concerto, un cazzo qualunque e so che i treni POTENZIALMENTE e FREQUENTEMENTE fanno ritardo mi anticipo di un bel po' di ore, o no?] quindi il "sacrificio" di cui parlano tanti ultras mi pare che a volte venga a mancare... Ritorniamo là dove oggi Vale', il gruppo. Ma quello che mi fa incazzare non è tanto che certe cose succedano, ma che invece di incriminare i responsabili nasce uno schieramento per la presunzione di non colpevolezza di TUTTA e ripeto TUTTA la categoria. C'è stato un responsabile? guarda caso [perché voglio anche ammettere che possa essere un caso] appartiene al tuo gruppo? Si dice "sì, è stata colpa sua" e no "non è vero non è successo niente". E non parlo solo di persone presenti a tali situazioni, ma chi difende A PRIORI qualsiasi categoria. E mo basta. "[...]Tu ti lamenti, ma che ti lamenti? Pigghia nu bastune e tira fora li denti...[...]" |