Nick: Sunbeam Oggetto: re:Roma-Napoli..aprite la mente.. Data: 4/9/2008 21.20.24 Visite: 28
La tv ha più volte inquadrato i tifosi napoletani, visto che soggetti? Io li farei caricare solo per le facce E' Ot? eh lo so ma con la feccia son razzista peggio di un leghista per quanto riguarda il vittimismo da curva posso ben dire di averne le palle piene le istituzioni hanno di sicuro le loro colpe, ma quei vichinghi hanno gettato ulteriormente merda su questa città e sui suoi cittadini hanno vandalizzato un treno hanno costretto gente con regolare biglietto a lasciare il treno gentilmente dici? la gente era quasi felice, vero? fossi stato un passeggero avrei estratto una 7.65 per abbattere qualcuno, non ci credo proprio che tutti avessero il biglietto, comm' si nun e sapessem' a gent ca se men'. oltre al fatto che sono molesti, fastidiosi, animali da gabbia, che hanno avuto la brillante idea di appicciare i petardi a Termini per segnalare la loro presenza e i passamontagna? i cappucci? le bende? perchè nascondersi se si è in buona fede? perchè celarsi se si è guidati soltanto dalla passione sportiva? quanti strunzat che s'anna sentì. "Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini". |