Nick: }Shea{ Oggetto: mi è capitato Data: 4/9/2008 22.15.48 Visite: 50
di assistere ad una cosa del genere qualche mese fa:trasferta a roma e sti 4 sciem ke hanno creato problemi alla circolazione,ritardi ai treni,creato disagi ai passeggeri,e hanno seminato il panico...ho dovuto prendere un altro treno xkè sti 4 cafoni xkè x me questo sono,dei criminali hanno agito così. x me non è normale giustificarli.posso capire la rabbia verso trenitalia xkè non ha voluto organizzare un treno x soli tifosi,ma non mi pare giusto poi che debbano e vogliano salire per forza,senza biglietto,usurpando il posto altrui. xkè nn fare le persone civili e prenotare il tren x tempo?io non ce la faccio con questa gente,x me questo non è nè tifo nè sport.se le meritano se sanzioni,meritano la galera,si meriterebbero molto peggio.punire gli altri x causa loro facendo riskiare la squalifica?evidentemente sono talmente idioti da non capire cosa significhi essere persone civili da dover essere puniti x vie traverse.io mi vergogno quando vedo queste cose al tg,mi vergogno come una ladra xkè purtroppo questa gente fa parte della mia città e credono di essere superiori a tutto e tutti. io già avevo esposto i problemi che avevano creato ai passeggeri 10 di questi elementi passati e ripassati al metal detector,figuriamoci senza controllo .... scusate lo sfogo e gli Orrori di ortografia e di sintassi,ma covavo un pò di rabbia verso questi soggetti. "Non si desidera ciò che è facile ottenere. "Ovidio |