Nick: reduke84 Oggetto: re:cmq le manifestazioni Data: 7/11/2008 23.4.42 Visite: 68
Secondo me ciò che conta è scendere in massa. Inoltre c'è molta più informazione. Oggi ho visto molta più consapevolezza ed eravamo il triplo rispetto al 29 ottobre quando la legge non era ancora stata firmata. Ciò è sintomatico perchè col tempo la protesta dovrebbe scemare. E quindi sono rimasto molto impressionato da tutti questi fattori. Per quanto riguarda la giornata, è stata una protesta pacifica e festosa. E forse è meglio perchè l'attenzione si è spostata di nuovo a roma dove ci sono stati tafferugli. Quindi ritorno al discorso iniziale, conta il numero di studenti. A piazza del plebiscito alla fine della manifestazione ci sono stati molti momenti goliardici, concordo su questo, però alla fine la manifestazione era finita e l'hanno buttata su subsonica e bella ciao.. Posso dissentire su questa scelta però erano tutti contenti per come era andata la protesta e quindi si sono messi tutti a zompare e ballare. Gesù che moltiplica i soldi per la gettoniera non si regge AHauhauhauhuA E il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso.. |