Nick: oSs[3]ko Oggetto: re:cmq le manifestazioni Data: 8/11/2008 11.4.4 Visite: 49
è stato detto: alla fine non ne ho persa una, quindi non essere presuntuoso che quelli sono tutti ragazzi iscritti a facoltà, anche pesanti, come medicina e ingegneria. ok?
uah giulià tien na coda di paglia enorme
tra l'altro tu sì 'a primm che s'atteggia sulla facoltà "difficile" (virgolette perché se uno è svogliato è difficile pure scienze dell'educazione afehafeih).
è solamente che tengo un esame la settimana prossima e me ne mancano 4 alla fine
quindi teng che fà.
tra l'altro io non ho MAI partecipato a una manifestazione. MAI. perché teoricamente sono strumenti per cambiare le cose, ma non hanno mai risolto nulla. quindi mi sembrano una semi-ipocrisia e se un giorno mi troverai a una di quelle ci vado per pariare, te lo dico da mò.
è stato detto: poi un'altra cosa: se vai a vedere è stata più una creazione dei media la cosa del '68.
nono lascia stare ci sta un sacco di gente CONVINTA PROPRIO, ma un sacco eh.
e quella stessa gente ha creato questa pseudo moda della manifestazione.
le foto gli slogan e le stronzate varie
poi magari c'è un 20% che ci crede pure nelle cose che fa.
è stato detto: e in più il tuo discorso iniziale era sulla questione moda, non sul fatto che non cambi nulla
eh ma perchè all'inizio tutti incazzati
poi piano piano sta diventando come facebook
"oh vuoi venire alla manifestazione? si parea"
che poi ha sempre funzionato così
è stato detto: quelle critiche di grande spessore per cui tizio e caio si fanno le foto dall'altro, o fanno le capriole nei fotolog
uh maronna mia
afeiihfeahifaehifaiehhifea
ma sono stronzate scritte così a pariare
come anche questo post
ci date un pò troppo peso
[non ti do del voi ma non sei la prima]
|