Nick: rockgirl Oggetto: re:cmq le manifestazioni Data: 8/11/2008 11.36.24 Visite: 45
no io facevo il discorso unicamente per te singolo, visto che c'erano anche altri ingegneri che hanno da fare. forse la tieni tu a cor e paglia che subito hai tirato fuori la cosa delle facoltà facili e difficili. mò ti vuoi apparare cambiando idea rispetto a quella che mi esponesti un tempo e dire che scienze delle cose non è meno pesante? siamo obiettivi, lasciamo stare l'intelligenza e la voglia di fare delle persone, che quelle meritano rispetto a prescindere dalla facoltà a cui sei iscritto. e poi comunque tu fai una critica, piglia na posizione. non : "facciamo i contro solo perché atteggiamenti di CERTE persone mi danno fastidio". comunque sull'iscrizione volevo dire che alla fin fine fai le stesse cose di chiunque altro però mò non ci fissiamo perché quella è una stronzata usata per fare un esempio.
Eppur va tutto bene va proprio tutto bene, manca un po' l'appetito e il valium per dormire l'ho finito. |