Nick: oSs[3]ko Oggetto: re:cmq le manifestazioni Data: 8/11/2008 11.48.37 Visite: 39
è stato detto: forse la tieni tu a cor e paglia che subito hai tirato fuori la cosa delle facoltà facili e difficili.
eh ma io ti dico "devo studiare teng che fà" e tu subito "eh solo gli ingegneri hanno da fare? gli altri non tengono niente da fare?"
è un atteggiamento da coda di paglia
perché era una delle poche volte che non intendevo quello faehihieffhiae
è stato detto: mò ti vuoi apparare cambiando idea rispetto a quella che mi esponesti un tempo e dire che scienze delle cose non è meno pesante?
nono aspè.
per me come uno è biondo e l'altro è moro, come uno ha il pesce lungo e uno no, così ci stanno le facoltà difficili e facili.
però ho messo le virgolette perché una facoltà è teoricamente difficile, come lo è teoricamente facile, ma non è una scienza esatta. per dirti giurisprudenza per me è na strunzat però ci metterei 30 anni per farla.
allò volevo puntualizzà che cmq se uno non studia sono tutte difficili, se uno studia ci sono le differenze. cosa OVVIA E BANALEè stato detto: comunque sull'iscrizione volevo dire che alla fin fine fai le stesse cose di chiunque altro
infatti io sono il primo nerd fotologger chatter
è stato detto: e poi comunque tu fai una critica, piglia na posizione. non : "facciamo i contro solo perché atteggiamenti di CERTE persone mi danno fastidio".
FARE I CONTRO significa che vedi una situazione e vuoi andarci contro a prescindere, per far vedere, per distinguerti.
io non ho mai creduto alle manifestazioni, sin da quando avevo 13 anni.
e a 13 anni non avevo manc i peli sul cazzo n'altro poco, figurati se mi mettevo a fare l'anticonformista. aihfehifea
e cmq non sono CERTE PERSONE, sono una grande maggioranza.
allò se io vedo che l'80% della gente agisce in un certo modo dico "uah tutti blàblà"
ma non faccio di tutta un'erba un fascio e non generalizzo. sono abbastanza intelligente per questo. però parlo in termini generici
e tu sei abbastanza intelligente per capirlo.
|