Nick: oSs[3]ko Oggetto: re:cmq le manifestazioni Data: 8/11/2008 11.28.8 Visite: 54
è stato detto: cosa? quale foss sta cor e pagl? scusa n'agg capit che significa.
ho detto che ho da fare e tu subito "eh ncap a te gli ingegneri hanno da studiare gli altri no" quando non volevo intendere quello.
invece è solo perché teng n'esame a giorni
tra l'altro non è un giorno perchè sono parecchie le manifestazioni.
e poi io mi riduco all'ultimo momento quindi per me un giorno significa ripetere il programma una volta in più.
il fatto della facoltà pesante lo dicevo perchè a volte pure tu hai pariat ncuoll a chi studia cose teoricamente più leggere.
è stato detto: poi, senti, ho mai detto che questa cosa della "moda" non sia vera? però, non importa, perché raccogli comunque persone che si fanno sentire. e se nell'immediato non funziona, è una cosa che comunque, anche grazie al potere mediatico, influisce molto sul pensiero del popolo, dei lavoratori e che alla lunga porta comunque a cambiare.
ma io ho mai detto "che cazzo ci andate a fare siete ridicoli statevi a casa?"
ho solo detto che una gran parte è convinta che mò salva il mondo, però piano piano l'atmosfera sta diventando da festivalbar.
non è chissà quale critica
è una situazione goliardica e divertente.
è stato detto: quel tipo di "critiche". cose che non portano da nessuna parte
ma da nessuna parte vogliono portare.
sono solo osservazioni. non è che dico "io sono buono e tu no"
che poi che c'entra il discorso "pure tu sei iscritto al fotolog"
è come se tu dici "su ircnapoli ci stanno un sacco di ridicoli" e io ti dico "pure tu ci sei iscritta! allora cancellati!" feiaihfea
|