Nick: rockgirl Oggetto: re:cmq le manifestazioni Data: 8/11/2008 11.15.57 Visite: 47
è stato detto: uah giulià tien na coda di paglia enorme tra l'altro tu sì 'a primm che s'atteggia sulla facoltà "difficile" (
cosa? quale foss sta cor e pagl? scusa n'agg capit che significa. mi atteggio? io ho parlato di facoltà pesanti come la tua o quella di medicina che hanno bisogno di studio costante e nonostante questo loro c'erano (in tutto si tratta di un giorno, eh). io tutto sto discorso lo farei più per i liceali, sinceramente. anzi lo faccio. poi, senti, ho mai detto che questa cosa della "moda" non sia vera? però, non importa, perché raccogli comunque persone che si fanno sentire. e se nell'immediato non funziona, è una cosa che comunque, anche grazie al potere mediatico, influisce molto sul pensiero del popolo, dei lavoratori e che alla lunga porta comunque a cambiare. per es. magari per le prossime elezioni, capisci? e fidati le persone ne stanno risentendo molto di questa situazione. e io, ripeto, lo posso solo trovare positivo.
è stato detto: stronzate scritte così a pariare
appunto so strunzat, per questo dicevo a livello di quel tipo di "critiche". cose che non portano da nessuna parte, giusto per non salvare nessuno, insomm.
Eppur va tutto bene va proprio tutto bene, manca un po' l'appetito e il valium per dormire l'ho finito. |