Nick: LadyNurse* Oggetto: re:Università e corsi.. Data: 13/7/2009 13.24.0 Visite: 125
Aè..non sto chiedendo se si pagano o meno i testtttttttt madò..ma sei te di coccio non io. Ho chiesto se c'è qualche metodo x sapere prima,essendo che ho gia i 3 anni di studio,dopo ovviamente l'ingresso dei test,a farmi SCALARE qualche esame(x gli anni di studio fatti in precedenza)MArò è una semplice domanda,è la prima volta che mi affaccio sui corsi dell'università e chiedevo solamente. Ma come sempre voi la portate alle lunghe..o ci ironizzate più del dovuto sopra! Una mia collega come me..tempo addietro è passata in 1 solo anno da inf.pediatrica a infermiera,ma questo risale a minimo + di 10 anni fa. Oggi credo che le leggi in materia siano cambiate. E cmq non ho CHIESTO SPIEGAZIONI IN MERITO AI TEST DI INGRESSO..LO SO CHE DEVO O DOVRò FARMI UN CULO TANTO X PASSARLO E SO CHE NN è FACILE,EH NN VIVO IN NESSUN MONDO DIVERSO DAL TUO,CARA GIULIANA. "Vivere è cosa RARA al Mondo"! [Resisti a tutto..tranne che alle tentazioni]O.Wilde
|