Nick: LadyNurse* Oggetto: re:Università e corsi.. Data: 13/7/2009 14.57.45 Visite: 82
è stato detto: comunque la vedo dura eh, i test sono difficili, non vorrei smontarti ma credo il tuo primo e fondamentale problema ora sia proprio entrare
Gia..infatti..ma sto cercando anche di trovare qualche corso adatto alle mie esperienze lavorative e di studio,capi? E tutti ovviamente,a lavoro,mi hanno consigliat di proseguire in questo campo. Io non ne sono tantissima convinta.. perchè avevo anche altri progetti in testa,ora ristudiando poi materie come la psicologia e la sociologia,beh mi era tornata in mente l'idea di buttarmi sul mondo sociale. Mi hanno consigliato appunto anche il corso di laurea in scienze delle tecnologie sociali(mi pare si dica cosi,non ne sono sicura)e cmq anche lì superare i test,non è cosa semplice.. Ma rispetto alla laurea in infermieristica sì.. Non so a chi credere.. difficile..proprio difficile.. :* "Vivere è cosa RARA al Mondo"! [Resisti a tutto..tranne che alle tentazioni]O.Wilde
|