Nick: LadyNurse* Oggetto: re:Università e corsi.. Data: 14/7/2009 10.55.16 Visite: 242
è stato detto: per fare l'infermiera ci vuole la laurea?
Ciccio mi meraviglio di te Io lo sono gia infermiera..cmq,non è questo il problema,all'epoca appunto bastava solo il semplice diploma di 3 anni x accedervi,appunto come ho fatto io 20 anni fa,oggi come oggi x andaree avanti ma anche x un semplice concorso in sanità ci vuole la laurea,eeh scetati..che fai vivi nel mio stesso "mondo di icoorni^-^?(cit.di Giuliana ieri..na cosa è kest) è stato detto: una volta che ci si laurea in scienze infermieristiche.. cosa si può fare (come lavoro intendo) in più rispetto a te che per esempio non sei laureata?
La laurea ti apre molte più strade e possibilità,il mio semplice diploma di 3 anni(inf.pediatrica)oggi come oggi non esiste quaasi più,così come la figura della caposala,ostetrica e via dicendo. Potrebbe darmi la possibilità di andare avanti ma anche in altri settori..eh vuoi mettere il mio semplice diploma di 3 anni con una minilaurea??? eh "Vivere è cosa RARA al Mondo"! [Resisti a tutto..tranne che alle tentazioni]O.Wilde
|