Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: NEVERLAND
Oggetto: re:x TOPPONI
Data: 15/10/2004 20.12.6
Visite: 45

succederà così, almeno nn subito, già si parla di DVD Hi-Res e di Blue Ray...
io cosa faròa quel punto?
ora nn so dirtelo, oggi ho questa passione, magari tra cinque anni starò collezionando perizoma o reggicalze già indossati da donne di ogni età...
la passione e le fisse sono strane nn sai mai cosa può farti esplodere dentro la fissa e la mania collezionistica.
getterò via la mia collezione di DVD, nn credo nn ho gettato i fumetti, nn getterò nemmeno i DVD magari li sostituirò lentamente e con più esperienza e selezione (in età avanzata nn hai tempo per stare appresso a tante cose) con i nuovi supporti.
Non puoi paragonare l'Illiade a Daitarn III, ma ti posso dire che io preferisco Daitarn III indi la mia scelta ricade lì senza troppi pensamenti e affanni.

Si è logico che mio figlio avrà i suoi miti ma nn è detto anche io ho i miei ma poi ho abbracciato anche quelli di una generazione nn mia.
Cmq male che vada Goldrake e altra robettapotrò gustarmela anche io in età da pensionamento ricordando i belli tiemp' e na vot'.

Avere da vedere per 365 giorni all'anno tanto da poter mantenere la programmazione di una rete televisiva nn mi sembra roba da poco, da quando colleziono DVD vedo zero TV e mi godo proiezioni quando e come dico io senza le rotture di palle della pubblicità, cnesura, orari ecc. ecc.

Io sono come quei tipi da forum che tu descrivi, bazzico e partecipo ad esempio in quello di DVDEssential o in quello di cinema di genere di Nocturno...
mi piace parlare e scambiare opinioni con gente che la mia stessa passione certe, è una forma di nerdismo forse ma credo che solo un nerd come te può capirti davvero fino in fondo gli altri possono approvare o meno la tua passione ma in fondo sono sempre persone che stanno dall'altra parte della barricata e che quindi nn combattono la tua stessa guerra.

Ah in quei forum di DVD la linko anke io la mia collezione, ma nn mi sbatto più di tanto per farlo, la tecnolgia aiuta soprattutto i nerd e ci sono quei deliziosi programmini come DVD Profiler che ti semplificano molto la vita.
Lo faccio per vantarmi?
Forse, ma attualmente quella pagina è stata visitata da 2.203 persone (certo una gran parte delle visite saranno le mie) e vanta 241 DVD a catalogo.

Una collezione o una lista nn è triste almeno per il colezionista e il nerd, c'è gente che ti direbbe la lista è vita...
c'è chi ci mette l'anima (a parte i soldi) in certe cose e se questo lo rende un pò più felice o lo distrae dal grigiume che lo circonda perchè biasimarlo...
in fondo si colleziona fantasia, sogni, lieto fine, favole, mondi alternative, grandi storie d'amore o di eroi e nn solo DVD!

Io nn sto ai livelli del tipo di Godzilla però ma mi fisso sull'integralità della mia collezione nel senso che nn comprerei mai un DVD con un film tagliato o censurato specie se appartiene al cinema di genere che è soggettissimo a sforbiciature di ogni genere.
Ma se qualcuno mi fa vedere la fotina dell'edizione di Profondo Rosso francese con le serigrafie sul dischetto dei disegnini esauriti dell'assassino del film puoi dirmi come faccio a nn innamorarmene per quanto è curata e bella, puoi dirmi come resistere a nn comprarla se io quel film lo metto tra i miei 30 preferiti di sempre?
Non posso...e prima poi sarà mia.
Come dici costa tanto?
Beh io nn ho famiglia da mantenere e che cazzo lavoro a fare se nn posso appagare le mie passioni?
Ritornando al marketing qualcuno direbbe la vita è una questione di priorità, io ho le mie agli altri lascio le loro

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Diabolik...Serie Oro   15/10/2004 10.50.1 (144 visite)   NEVERLAND
   re:Diabolik...Serie Oro   15/10/2004 11.37.56 (44 visite)   TOPPONI
      re:x TOPPONI   15/10/2004 12.50.44 (61 visite)   NEVERLAND
         re:x TOPPONI   15/10/2004 13.29.44 (72 visite)   TOPPONI
            re:x TOPPONI   15/10/2004 15.12.43 (44 visite)   NEVERLAND
               re:x TOPPONI   15/10/2004 19.36.8 (49 visite)   TOPPONI
                  re:x TOPPONI   15/10/2004 20.12.6 (44 visite)   NEVERLAND
                     re:x TOPPONI   15/10/2004 21.1.55 (48 visite)   TOPPONI (ultimo)
   re:Diabolik...Serie Oro   15/10/2004 12.57.45 (51 visite)   MaSK|aRa
      re:x MaSK|aRa   15/10/2004 13.10.55 (47 visite)   NEVERLAND
   re:Diabolik...Serie Oro   15/10/2004 14.27.43 (68 visite)   Kashmir

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 15/10/2004
Visualizza tutti i post del giorno 15/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 14/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 13/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 12/08/2025
vai in modalità avanzata