Nick: Mojito_ Oggetto: re:VIVI DA SOLO ?????? Data: 29/4/2003 13.7.27 Visite: 1
MESSIA....ma pekkè...ti devi porre sempre tutti sti quesiti nu poc azzeccat???...ehhehh.Io penso cmq...che per molti di noi che viviamo con la famiglia,...alla base di tutto ci sia na questione economica e di convenienza,...tutto qui.Io a Bologna vivevo solo....e nun se po avè idea di come sia stupendo.Vuoi fumarti un pepperè col servizio da fuori sul leto??..puoi!!....vuoi ascoltare lo stereo alle 3 di notte??..puoi!...vuoi camminare per casa parlando al cell col culetto da fuori??...puoi!!...vuoi fare il zozzoso a letto con la tua tipa come Dio comanda??...puoi!!!!......Però Rosà..ce stann dei prezzi in giro assurdi...wàà!!Io lo sai quanto abbusco di mesata al lavoro,...ne spendo quasi 200 solo per andarci in quel posto di merda....,comme avess fà???...no no...non voglio che poi la mia casetta diventi no smercio di sostanze strane....ahahaahahah!...oppure dovrei fittarmela....vicino alla zona dove lavoro,....wààààà....foss la volta buona che non mi fumerei più 'e pepperè...ma me FACESS direttamente...ahahahah!!...è tristissimo!!!...Cmq...per un tipo che prima diceva...che sta la bomba a casa con la madre e la sorella....glielo dico con tutto il cuore....nun 'a capit manc 'o cazz ra vita....e il problema suo è ca non vuole responsabilità.Tutto qui. Hasta luego
   |