sarò breve..forse come dicono alcuni perchè non si accettano le propie responsabilità forse 'perchè devi affrontare e far quadrare un cerchio fin troppo perfetto cucinare bollette etc etc etc ..ma la cosa migliore e che dai conto solo a te stesso(abitando da soli)!!X scelta e per fortuna ho avuto modo di visitare l'italia e in alcuni casi fermarmi anche in qualche regione x un tot di tempo(abitarci) io solo a napoli non ho ancora abitato da solo ..!! ma cmq oltre tutto vivere con i familiari non è un segno d'immaturità è vero ci stanno le comodità(ma non i limiti come imparare a cucinare lavare forse anche stirare )aiuti economici...se collabori non è un danno !! (ognuno caratterialmente collabora come può)però nun me ricit ca nun avit maje ritt mammamì sti genitor che pall..le nuove generazioni ?? no comment colpa del progresso regresso !! ps io è da sempre che mi aiuto da solo(senza famiglia) abituato a crescere per strada studiando finchè ho voluto e rimboccandomi le maniche !!la nostra città è veramente cambiata per chi ha vissuto fuori non è stato poi così difficile capirne i cambiamenti !!* un beso oggi rosà + o - sai quali sono le mie intenzioni sul andarea vivere da solo..!! around * è come dice califano tutto il resto è noia !!