Nick: NEVERLAND Oggetto: re:VIVI DA SOLO ?????? Data: 29/4/2003 13.16.46 Visite: 1
"Ma si sta meglio perché? Per le comodità? Perché torni a casa e trovi la pappa pronta?" No è quello almeno nn per me mia mamma lavora e ha gli stessi miei orari (o quasi)... quindi nn sempre mi cucina lei (e se aspetto mia sorella hai voglia di rimanere digiuno)... anke se l'ammetto ci sono dei vantaggi... il punto è ke io faccio quello ke voglio anke a casa con mamma ke poi è kasa mia... nn c'è bisogno di vivere in una casa soli per definirla propria nn kredi?!?!?! "Si, forse si sta meglio per questo, ma questo ci aiuta a crescere? Questo ci fa diventare GRANDI? Questo ci aiuta a far camminare con le nostre gambe e a dire “finalmente posso contare su di me?” No, non credo." uhmmmm nn kredo ke vivere da soli porti maturità certo fa aumentare la responsabilità dell'individuo (oltre ai pensieri) ma magari anke ki aiuta la mamma/famiglia in kasa (cucinando, aiutando kome può) è maturo forse in un altro modo o forse no... c'è tempo per la vita senza mammina (ho 28 anni mika 40)... e ke kakkio prima o poi mi sposerò anke io o no (magari l'anno prossimo ki può dirlo?!??!) per ora mi godo l'affetto, i privilegi e i doveri della mia famiglia... poi si vedrà!
|