Nick: AnJeLiCa Oggetto: re:pardon Data: 29/4/2003 16.49.57 Visite: 1
Rosario devi scusarmi tu stavolta.... è che in quella "classe operaia" ci ho letto un sapore "politico"..... mi scuso se stavolta sono stata io a diventare eccessiva.... Purtroppo è un discorso che spesso e volentieri mi provoca due reazioni: o nausea o nervosismo... Sono figlia di un commerciante che aveva la 5a elementare, ultimogenito di 13 figli e con la 5a elementare come titolo di studio. Si è fatto il culo per tutta la sua vita, rinunciando a molte cose per far vivere i suoi figli in una condizione che presupponesse meno sofferenze rispetto a quella vissuta da lui.... Mia madre è figlia di impiegati.... Non mi va di parlare di me, non amo suscitare discussioni o falsa pietà.... lo dicevo solo per fare un esempio "calzante".... Io rispetto chiunque... e nn sopporto che si dica sempre male di quelli che per loro merito o per scelta o forse solo per fortuna hanno potuto avere una vita più "facile" economicamente parlando.... Non è tutto oro ciò che luccica, Rosario.... e vedere una persona con un discreto quoziente intellettivo impiegare la propria mente dietro simili sterili convinzioni mi deprime... tutto qui .....
 |