Nick: \\WappO Oggetto: Ebbene si Data: 29/4/2003 13.8.25 Visite: 4
Karo Pablo kome hai ragione! nell'ultimo anno ho vissuto da solo, o meglio kon un pessimo koinquilino e le espressioni trasekolate delle persone ke sapevano di questa kosa saranno per sempre impresse nel mio cervello! SKONVOLGENTE, TRISTE, DEPRIMENTE! eppure io mi sentivo di già una skifosa larva fallita perkè avevo fatto questo passo alla veneranda età di venticinque anni! e invece mi skontravo kon i volti spenti di koglioni ke mi kiedevano sempre le stesse stronze e tristi kose: - ma ke ti kucini da solo? - ma ke ti lavi da solo i panni? - ma ke pulisci kasa da solo? - ma ke te le sai stirare le kamicie? Ma ke KAzzo ahhhh la più bella: - ma ke hai problemi kon i tuoi? perciò vivi da solo? cioè in sostanza devi andare via di kasa solo nei seguenti kasi: - tu padre abusa sessualmente di te - tua madre ti spegne le sigarette sulle braccia - tu sei un figlio di puttana snaturato e vizioso ke odia i suoi genitori e vuole solo avere una casa per portarci le tue puttanacce - la droga ha danneggiato inesorabilmete tutti i ituoi neuroni se poi vai via di kasa "semplicemete" perkè DEVI skoprire kos'è davvero il peso delle responsabilità e DEVI assaporare il valore dei TUOI e SOLO TUOI sakrosanti spazi, tempi, ritmi.... ...allora devi sorbirti le facce dei tipi skonvolti e decerebrati. ke triiiiiiZstezzA! Sergio Gallo P.S.: se poi, kome me, hai la ciorta di trovare in affitto una villa in kampagna kon tre piani, taverna, giardino e piscina e te ne vai a vivere kon una amiko di 42 anni... allora ti devi pure sorbire (ed è kapitato!!!) due o tre tipi beceri ke kominciano a fantastikare sulle tue abitudini sessuali! UUUUuuUuUuUAuAAAAAAAARRRRRGGGGGHHHHHHHH!!! |