Nick: Nuje Oggetto: AMO NAPOLI INCONDIZIONATAMENTE Data: 23/8/2005 0.32.47 Visite: 494
Mi collego ogni tanto per pochi minuti e ho letto solo ora un po' di risposte dei presunti napoletani realisti di questo sito. Insistete pure a buttare merda sulla nostra citta', insistete pure nel vostro essere complessati e figli degeneri di una madre che non meritate. 3 minuti fa ho assistito a uno scippo a Madrid, qualche giorno fa ne ho visti un paio a Barcellona, ma provate a dire a un madrileno o un barcelonin qualcosa di negativo: vi piscerebbe in faccia. Cosi' come farei io se vi avessi d'avanti. Senza inutili giri di parole: mi fate schifo. Credo che voi siate il primo problema di Napoli, soprattutto quelli che sono di qualche paesello sperduto del cazzo e si permettono di spacciarsi per napoletani. Sono lontano e non mi collego spesso, pero' ogni volta che scrivete qualcosa di negativo su Napoli affacciatevi al balconcino nel vostro cesso di paese e sentirete da lontano una rascata di cuore che vi arriva dritta dritta in faccia. Se Napoli non vi piace andatevene a fare in culo altrove, che cazzo ci fate in una citta' che disprezzate e della quale non siete figli? PS Forumadmin, mi raccomando trova una scusa e cancella il post.
patrioti, comunisti e partigiani |