Nick: ezechiele Oggetto: ..da dove inizio.. Data: 23/8/2005 11.56.24 Visite: 38
qualcuno ha anche ironizzato così..Nick: A$piDe Oggetto: Infatti.. Data: 23/8/2005 2.53.2 Visite: 12 sono discorsi da tifoso ultrà. Manca il sosteniamo Na - po - li.. ..beh che dirti può essere ma non sai il lavoro che si fa contro chi porta la stessa mentalità allo stadio cioè quella che non condividerai mai in nessun posto del mondo,inciviltà ignoranza..e violenza gratuita.Ma sicuramente siamo riusciti anche a far calare i toni a tutti e a fargli capire con la nascita del 1926 che siamo tifosi e non camorristi ...ed abbiamo dimostrato alla nostra città che gli stessi forse che alimentano violenza nella nostra città stanno assieme dietro lo stesso striscione.Grande esempio dovrebbe essere recepito almeno così anche dalla stampa.Se voglio esagerare siamo riusciti a contenere gli animi+caldi dando esempio di grande senso civico a tutta l'italia accettando la B in primis e la C poi di buon grado. Sulla città ancora una volta dico che è la gente.Essere patriottici,amare la propria origine è un grande esempio e non significa accettare la propria quotidianeità assolutamente,significa amra una città conosciuta in tutto il mondo per la sua cultura e la sua tradizione e forse mi ripeto..ma ovviamente non si prova a far coincidere tutto ciò con i cittadini,penso che sia un problema creato anche dalle istituzioni,non succedevano omicidi e tanta violenza a Napoli dal 1999...entrati in euro sembra essere ritornati agli anni 80...sappiamo benissimo che non viviamo come vorremmo,ma anche il perbenismo o come vogliamo dire classismo capitalistico non ci permette di vivere come desideriamo..preudomme filosofo argentino diceva"prendi quello che è tuo"e lo stato legislativo purtroppo ti mette in queste condizioni,e chi vive senza razionalizzare capire comprendere senza aver studiato,ma sia un montanaro lumbard può non averlo fatto,un salentino..e quanti altri ma noi napoletani siamo spietati...anche con chi si sente ferito nell'orgoglio perchè cari amici e mi riferisco anche a chi scrive"siete mai stati fuori delle mura??" ovvio..so comm'è san Tommaso,devo verificare di persona.Rr.Selavy che dirti c'è Genova,Milano,lecce,Bari...se ne possono elencare altre e a sentire i vari tg regionali non si differenziano affatto dalla Campania,che dirti episodi accadono anche nel salernitano..e via così(segeundo anche striscia le iene e programmi del genere lo si è anche accertato)..Napalm ognuno deve fare ciò che è in grado sia di fare e che gli viene permesso di fare capito Napalm va bene anche se riesci a salvare una piccola vita...per il resto non mi va di fare polemica voglio solo dire di smetterla contro Napoli..che decisamente è così da quando è nata!!Se non la conoscete la vera storia della vostra città andate a farvene una ricerca,purtroppo non parlo da campanilista mi piacerebbe ma non sopporto che si offenda anche uno come me che la portata in alto per l'Italia,come nuje e tanti altri che non amano sicuramente la camorra ma se vogliamo restare in questa città se ne devono fare una ragione,visto che a permettere tutto ciò ci si mettono anche le istituzioni(corruzione etc etc)non sono come dire prese di posizione sentendovi o leggendovi le opinioni sono libere se fatte con cognizione,la corruzione e il resto sono dati di fatto reali e valgono quanto uno scippo unA rapina o un omicidio!! |