Nick: ezechiele Oggetto: re:IO NE ERO CONVINTO MA... Data: 23/8/2005 13.14.9 Visite: 16
dalle stesse mancanze che ha il governo verso i popoli che muoiono di fame,li emargina certo rapine scippi omicidi fanno rabbrividire,ma com'è che non leggo mai delle cose che fanno realmente scoppiare il cuore ed una su tutte è che si interrompe la produzione di medicinali che occorrono ad alcuni malati,oppure paghi per una vacanza a Napoli ma ottieni solo un disservizio e in+ rischi la pelle...ci sono disservizi come tu anche hai sottolineato che hanno lo stesso sapore dell'illegalità+estrema"le truffe o le rapine senza pistola"mi lamento anche che adesso una pizza mi viene il triplo,e magari per garantirti un guadagno minimo tipo 40euri al giorno ce ne vogliono 70 per portare qualcuno in pizzeria e così via...questo da cosa dipende se uno mette i san pietrini guadagnando 2000euri al mese un altro tira calci ad un pallone e ne guadagna migliaia...da che dipende. Hai parlato dell'americaa ricordi i Black-phanter's party?? stessa strategia viene adottata anche dal governo italiano presso le città che hanno lo stesso problema simile alla nostra!! Napoli non appartiene all'Italia(è tipo ma giusto per so differenti ovviamente trà loro ma parimm e paesi-baschi) ha sempre vissuto come voleva e come hanno voluto sia i camorristi che i potenti almeno penso sia stato così..sicur è a mort!! |