Nick: Kiss (M) Oggetto: re:..da dove inizio.. Data: 23/8/2005 12.19.21 Visite: 18
è stato detto: a sentire i vari tg regionali non si differenziano affatto dalla Campania
allora se hai anche il coraggio di dire che una cosa del genere si vede che non hai mai visto un Tg regionale della lombardia, dell'umbria, della puglia o della sardegna 
è stato detto: segeundo anche striscia le iene e programmi del genere lo si è anche accertato
si possono sentire epidosi di truffa, corruzione, cattiva gestione di servizi vari... ma non potrai mai sentire la stessa quantità di notizie di cronaca nera che senti in un TgR Campania e nemmeno nelle trasmissioni che hai citato
è stato detto: che decisamente è così da quando è nata!!
Napoli sarà stata pure così da quando è nata (e comunque non è poi tanto vero!) però non credo che questo sia un buon motivo per non far nulla. Scusami se te lo dico, ma questo è tipico ragionamento del napoletano che ama sguazzare nella merda... tanto poi si pensa che comunque non si può migliorare, quindi meglio rimanere così... a certe persone già basta che non peggiori la situazione così com'é! 
è stato detto: permettere tutto ciò ci si mettono anche le istituzioni(corruzione etc etc)non sono come dire prese di posizione sentendovi o leggendovi le opinioni sono libere se fatte con cognizione,la corruzione e il resto sono dati di fatto reali e valgono quanto uno scippo unA rapina o un omicidio!!
Bè il ruolo delle istituzioni è importante, questo è vero, ma allora perché poi quando si va a votare lo si fa sempre per le varie conoscenze o comunque molto spesso si vota per amici e amichetti, malgrado non siano in grado di fare i politici???
E inoltre non credo che un episodio di corruzione possa essere assimilato ad una rapina ne tantomeno ad un omicidio, perciò se credi davvero in ciò che hai scritto sei un folle! 
|