Nick: A$piDe Oggetto: re: A$piDe Data: 23/8/2005 13.11.56 Visite: 23
è stato detto: mi stai leggermente rompendo un pò le palle col tuo comportamento
Caro ragazzo, stai calmo e parla in modo civile senza scadere nell'offesa. Sai sostenere una discussione?
è stato detto: Ma tu dove abiti di dove sei
Onestamente non credo ti interessi. Invero ti dirò.. sono di Via Marina. A soli 5 minuti dal centro storico. Non abito in provincia e sparo a zero sulla città.. magari per un astio o una contesa localistica. Forse non ti è chiaro che io amo Napoli e nelle sue possibilità. Purtroppo tali possibilità rimaranno per sempre inespresse sin quando la mentalità non cambierà. Sin quando non ci sarà anche un volere politico - sociale di rinascere. Che bella Napoli.. beeeeella.. la Pizza, Posillipo, il Mare, il Vesuvio, Via Roma.. Il Sole.. Ecco. Voi amate la forma. Napoli è una cartolina vuota all'interno. Non offre possibilità lavorative. (Purtroppo) La criminalità è in aumento rispetto ad altre città. (Purtroppo) Ogni regola.. anche quella basilare non viene rispettata dai cittadini. Non ci sarà mai una rinascita. Mai. Pago le tasse ed ho il diritto di lamentarmi dei mali della mia città. Sopratutto sapendo che Napoli ha le potenzialità per essere la città migliore del Belpaese. Non ho mai scritto ODIO NAPOLI. Mai lo scriverò. Sarebbe una bugia.
|