Nick: buendia Oggetto: re:senso di NON appartenenza Data: 8/11/2005 21.1.58 Visite: 51
ignoro la faccenda. sono insofferente alle gerarchie. amo la libertà e il rispetto. amo me stessa. questo è un posto strano dove "abitare". non è neanche un posto. personalmente ho incontrato alcune persone, molto poche, dopo averle filtrate attraverso quello che dicevano qua sopra. ignoro quali siano i grandi che tengono le fila di tutto quest'accozzaglia di gente. che non me ne vogliano, sono contenta di non averli nel novero dei miei conoscenti, o amici. non amo i capibanda. i controllori. tra persone perbene ci rendiamo conto che il loro ruolo potrebbe essere perfettamente interscambiabile e, quindi, di controllori, faremmo volentieri a meno. qui pare che le regole non le stabilisce nessuno. cadono dall'alto. spesso vengono dal basso, dalla moltitudine. da dove che vengano io non le sento mie, per cui se le oltrepasso francamente, qua sopra, me ne infischio. se a me mi bannano ci resto male se ci resto male. non so se mi spiego. peccato. U A U |